OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI ASCOLI PICENO- MARZO 1

Dillo ai tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter

 

OFFERTE DEL CENTRO PER L’ IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

 

PER AZIENDA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO RICERCHIAMO DIPLOMATO AD INDIRIZZO MECCANICO DI ETA’ MASSIMA 29 ANNI PER LAVORO IN AMBITO MANUTENZIONE. RICHIESTA DISPONIBILITA’ A TRASFERTE E BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE

 

 

 

 

PER AZIENDA DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO RICERCHIAMO MECCANICO MEZZI PESANTI CON PLURIENNALE ESPERIENZA-Gradito possesso patente C.

 

 

 

Per azienda dell Provincia di Ascoli Piceno ricerchiamo diplomato/a in ragioneria di età massima 29 anni con ottima conoscenza della lingua inglese.

 

 

 

Info:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
UFFICIO INCROCIO DOMANDA OFFERTA
Via Mare 218 Porto d’Ascoli – San Benedetto del Tronto (AP)
TEL 07357667 227/218/250/253
EMAIL preselezionesbt@regione.marche.it

 

 

 

 

OFFERTE DI LAVORO DEL CENTRO PER L’ IMPIEGO DI ASCOLI PICENO

 

 

  • Il centro Impiego di Ascoli P. servizio incontro domanda e offerta ricerca n. 1 Ingegnere edile presso studio tecnico di Ascoli P. età compresa 25/35;

 

 

 

  • Il centro Impiego di Ascoli P. servizio incontro domanda e offerta ricerca n. 1 Architetto presso studio tecnico di Ascoli P. età compresa 25/30.

 

 

Info

CENTRO IMPIEGO DI ASCOLI PICENO
Via Kennedy n. 34 – 63100 Ascoli Piceno

Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro
Rif. 0736/277435 – 0736/277458 – 0736/277451
e-mail: preselezioneap@regione.marche.it

 

 

 

 

ANNUNCI DI LAVORO DELLA FILIALE “ADECCO” DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

 

Addetto alle Vendite in Show Room – settore edile.

Per azienda cliente della zona ricerchiamo un addetto alle vendite settore edile. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella vendita di materiale edile (piastrelle, sanitari, rubinetterie…), preferenziale diploma di geometra o affini.

Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

 

 

 

 

 

Cameriere di sala, aiuto cucina.

Per azienda cliente della zona ricerchiamo un cameriere esperto. La risorsa si occuperà di gestire la mise en place avendo cura che tutto segua lo standard richiesto, accoglierà la clientela, si occuperà di sbarazzare la sala, pulire e mantenere l’ordine; inoltre all’occorrenza sarà di supporto in cucina nel lavaggio delle stoviglie.Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella mansione.

Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto

Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in fascia oraria serale.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione.

 

 

 

 

 

Cablatore di quadri elettrici .

Per azienda operante nel settore Automazioni/Distribuzioni Industriali ricerchiamo cablatori di quadri elettrici per potenziamento dell’organico.La figura dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: lettura dello schema elettrico, buon utilizzo degli strumenti di misura elettrici (amperometro, strumenti di regolazione e controllo), cablaggio a bordo macchina di quadri elettrici industriali, cablaggio e montaggio componentistica, verifica funzionalità dell’impianto; richiesta capacità di programmazione PLC.Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, conoscenza componenti quadristica, capacità di analisi. Completano il profilo: spirito di iniziativa, capacità di lavoro in squadra, orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Monteprandone.

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge e con retribuzione in linea con l’esperienza maturata.

 

 

 

 

 

 

Tirocinante Disegnatore Meccanico .

Per azienda operante nel settore della progettazione di componenti meccanici di macchinari ricerchiamo un tirocinante da inserire all’interno dell’ufficio tecnico.Requisiti richiesti: capacità di lettura del disegno meccanico, buona conoscenza di Autocad.

Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto.

Si offre contratto tirocinio della durata di 6 mesi con prospettive di assunzione.

 

 

 

 

Neodiplomati settore elettrico/elettromeccanico/meccanico.

Per importante azienda cliente operante nel settore agroalimentare ricerchiamo dei giovani neodiplomati nel settore elettrico/elettronico.Requisiti richiesti: diploma tecnico Ipsia o ITI; disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione.

 

INFO:

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email: sanbenedettodeltronto.sauro@adecco.it

 

 

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO DI GENERAZIONE VINCENTE DI ASCOLI PICENO

 

 

Generazione Vincente Spa ricerca, per importante cliente del settore gomma-plastica, un Ingegnere Meccanico / Meccatronico / Elettronico.

 

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

 effettuare analisi per la realizzazione delle attrezzature e macchinari con le migliori tecnologie ed ad un costo ottimale secondo i requisiti di progetto / processo;
 partecipare alle attività di ricerca e sviluppo, individuando le scelte di industrializzazione e manufactuirng enginering, interfacciarsi coi fornitori per la realizzazione degli impianti per le commesse;
 pianificare le fasi di allestimento dei mezzi di produzione e delle attrezzature di produzione;
 coordinare le fasi di processo e individuarne gli elementi di ottimizzazione e sviluppo;
 collaborare con il reparto R&D e manufactuirng per l’identificazione dei processi di stampaggio elavorazione della gomma.

 

Requisiti

 Laurea in ingegneria meccanica o elettronica;
 Disegno Meccanico, capacità di dimensionamento e realizzazione tolleranze e quote grafiche in 2D
e 3D,
 dimestichezza con elettronica, meccatronica e software di controllo;
 ricerca guasti;
 macchinari produzione ad alta cadenza;
 lean manufacturing.

Si offre contratto a tempo determinato.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Gli interessati possono inviare una candidatura a ascoli@generazionevincente.it

 

Generazione Vincente SPA – Filiale di Ascoli Piceno
Via G. Tranquilli, 12 – 63100 Ascoli Piceno
Tel. 0736 45599 – Fax 0736 336536
ascoli@generazionevincente.it